Vocabulary dictionary

Kanji dictionary

Grammar dictionary

Sentence lookup

test

Forums - Italian

Top > renshuu.org > Feature Requests/Improvements > Translator discussion

Page: 2 of 2

Rentsmdi
Level: 279

Ciao a tutti, mi sono unito oggi alla traduzione in italiano e sto procedendo rapidamente a colmare i vuoti

Studio giapponese in privato (e su renshuu) da un anno, e ho il certificato C2 di inglese. Sono laureato in informatica (in inglese), quindi conosco anche i termini "tecnici". Mi fa molto piacere dare una mano!

PS: Volevo dire che per ogni parola nuova che ho trovato sono andato a verificare che fosse coerente ovunque. Esempio -> "achievement" dev'essere sempre "obiettivi", "community" sempre lasciato in inglese (concordo con voi) etc.

PPS: Ho avuto il dubbio su "Mnemonics" che non è mai stato tradotto e ho visto in molte fonti che in italiano coincide con "Mnemotecnica" che secondo me è stupendo, quindi l'ho messo dove serviva!

1
5 months ago
Report Content
Rentsmdi

Question for マイコ (I don't find a way to tag so I'm quoting your latest message):

if we find a sentence to translate containing the word "English" (example: "Hide English translations" or "Eng/Jap"), should we translate "English" with "Italiano"? I mean, should we consider all mentions of the English language as Italian, once it's translated?

Thank you

Should be fixed!

0
5 months ago
Report Content
FeWoR
Level: 662

Ho visto "Termina quiz" ed è subito amore.

0
4 months ago
Report Content
Rentsmdi

??
0
4 months ago
Report Content
FeWoR

??

Stanno implementando la tradizione dell'app in italiano. Ora il tasto per concludere anticipatamente il quiz è in italiano.

0
4 months ago
Report Content
Rentsmdi

??

Stanno implementando la tradizione dell'app in italiano. Ora il tasto per concludere anticipatamente il quiz è in italiano.

ah sì certo, dovrei averlo messo io! Renshuu mi dice più di 600 traduzioni il mese scorso

1
4 months ago
Report Content
Elanor_Hermione
Level: 38